Master Rei-Ki

MASTER REI-KI /TEACHER SEMINAR
Esperienza guidata  da Lothar Guetert

La crescita a livello spirituale di ogni individuo è un processo individuale e soggettivo e per alcuni questa crescita passa anche attraverso la capacità di essere formatore e quindi di poter attivare altre persone a poter effettuare dei trattamenti energetici di guarigione spirituale.

In questa ottica Lothar si è reso disponibile a condurre un seminario di Master Reiki aperto solo agli allineatori, in modo da poter trasmettere ciò che lui ritiene essere l’essenza della sua esperienza di anni come guaritore spirituale e come referente in Italia di allineamento divino.

Per questo motivo ha scelto di scrivere una lettera aperta ad ogni allineatore italiano, di cui trovi un estratto qua sotto.

L’invito dopo averla letta e di ascoltarti e di comprendere realmente se questo può rappresentare il prossimo passo evolutivo sul livello spirituale per te

Prerequisito fondamentale è aver conseguito il 2° livello Rei-Ki certificato o il 2° livello di Guaritore Spirituale.
Le attivazioni di questo seminario consentiranno alla tua energia di brillare come il cambiamento dal piombo all’oro.

Sarai in grado di insegnare il Rei-Ki ad altri e di attivarli a questa energia di Amore Universale

“Reiki ristabilisce l’armonia e l’equilibrio spirito-mente-corpo di chi lo dona e di chi lo riceve permettendo alla persona di ripristinare la sintonia con il proprio Piano Divino interiore.
Questo è esattamente ciò che ogni anima incarnata cerca e di cui necessita.
Poter insegnare e trasmettere il dono del Reiki è un notevole arricchimento per le “attività” di un guaritore spirituale e completa l’opera, ricca di benedizione, di un Allineatore Divino”. Lothar Guentert

SABATO 24 & DOMENICA 25 MARZO
dalle ore 10:00 alle ore 19:00

sede in fase di definizione

Per info &  prenotazioni: clicca qui